Circolari e avvisi

logo formazione2

logo circolari3

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N°77 Santo Patrono.pdf)CIRCOLARE N°77 Santo Patrono.pdf[ ]275 kB

Le adesioni dovranno pervenire entro le 13:00 del 21.01.22 in modo da poter organizzare in fasce d orario differenti le varie classi ed organizzare al meglio il lavoro degli infermieri.

Chi non ha la possibilità di scaricare il modulo puo recarsi in Comune per prendere una copia.

Ovviamente la copia dovrà essere compilata in ogni sua parte in modo da velocizzare i tempi durante lo screening. Lo screening avrà luogo a San Vito sullo Ionio nei locali della Filanda,

Sabato 22.01.2022 dalle ore 14:00.

Domani poi, in base alle varie adesioni, daremo comunicazione alle varie rappresentati gli orari delle classi per presentarsi ad eseguire i tamponi

SCREENING scuole sicure

bullismo 1