Traduci sito in:

BES Bisogni educativi speciali

COLLEGIO DOCENTI

Allegati:
Scarica questo file (collegio OTTOBRE CHIARAVALLE.pdf)collegio OTTOBRE CHIARAVALLE.pdf[ ]209 kB

logo formazione2

Riapertura Bando Pon "Kit Sussidi Didattici"

è prorogata la scadenza del 12 Ottobre 2020 per la presentazione delle domande termine ultimo

30 Ottobre 2020

fse 2014 20

La Dirigente Scolastica informa che, in accordo con il Sindaco, da Mercoledì 14 Ottobre 2020 solo la scuola Secondaria di Primo Grado di Chiaravalle C.le, rimarrà chiusa fino a Sabato 17 Ottobre 2020 in via precauzionale e sarà effettuata la sanificazione dei locali.

Come da Circolare n°18 pubblicata in data 12 Ottobre 2020 sul sito istituzionale, le lezioni si svolgeranno a distanza (DDI) sulla piattaforma Gsuite di Istituto, seguendo l'orario definitivo con le riduzioni previste da regolamento.AVVISO IMPORTANTE.

logo alunni

Allegati: